Correa-Milan, settimana decisiva: Maldini in pressing
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Correa: settimana decisiva

I rossoneri intendono definire le basi della trattativa con l’Atletico Madrid, che continua a chiedere 50 milioni per il cartellino del giocatore.

Mercato Milan, Angel Correa sempre nel mirino. I rossoneri puntano con decisione sull’attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, quella che sta per iniziare può essere una settimana decisiva.

Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, i vertici di via Aldo Rossi intendono definire le basi della trattativa con i Colchoneros per il giovane argentino, per poi arrivare a costruire un impianto che possa portare all’accordo. Insomma, il Milan vuole stringere per provare a chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri considerano il classe ’95 un rinforzo prioritario, per cui sono disposti all’investimento più caro dell’estate. I contatti riprenderanno con l’intento di ridurre la distanza che oggi separa le valutazioni dei club: gli spagnoli vogliono cinquanta milioni di euro, il Milan si ferma a quaranta. I bonus possono essere una scorciatoia, ma è necessario che una delle parti in gioco faccia un passo avanti.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Correa obiettivo per l’attacco

Maldini e Boban hanno in tasca il sì di Angel Correa, il quale ha già fatto sapere di voler trasferirsi solo ed esclusivamente a Milanello (il giocatore rifiuterà altre offerte, come ha già fatto con il Monaco). È probabile, dunque, che alla fine sia l’Atletico Madrid a venire incontro al Milan, anche per assecondare la volontà del ragazzo.

Una volta definito l’acquisto dell’argentino, i rossoneri si dedicheranno alle uscite, con André Silva sempre in cima alla lista. Da capire anche la posizione di Suso, così come quella di Kessié. In bilico anche Biglia, Calhanoglu e Andrea Conti, che potrebbe partire in prestito per giocare con maggiore continuità.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=177s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2019 11:55

Comunicato ufficiale: Bennacer al Milan, contratto di cinque anni

nl pixel